I NOSTRI SERVIZI

Rhoel si occupa di tutte le fasi di realizzazione del sistema di automazione: analisi di fattibilità, preventivazione, progettazione elettrica e di automazione, sviluppo software, selezione e acquisto dei componenti, cablaggi, test e collaudi pre-spedizione, messa in servizio.

Lo sviluppo delle funzionalità e dei software fa riferimento a standard maturati da esperienze acquisite in vari settori dell’automazione industriale e alle eventuali specifiche funzionali richieste dai Clienti.

Rhoel è in grado quindi di sviluppare soluzioni standard, economicamente competitive ma efficaci e all’avanguardia, o soluzioni “custom” mirate a soddisfare le esigenze più specifiche, come ad esempio: l’impiego di fornitori preferenziali, la progettazione su specifiche di ingegneria, il rispetto di normative estere, l’emissione di certificazioni a corredo.

Tutte le apparecchiature possono essere realizzate secondo normative dei paesi di destinazione (es. CEI, IEC, UL, CSA, BS, EAC).

Su tutti i quadri sono realizzati test di collaudo sotto tensione, rigidità dielettrica e continuità del circuito equipotenziale di terra.

Per la vita operativa dell’impianto sono poi offerti anche ulteriori servizi, quali: training, assistenza post vendita, programmi di manutenzione, analisi di fattibilità per ricondizionamenti o sostituzioni di componenti obsoleti.

servizi-small

RHOEL, DINAMISMO, QUALITÁ E PUNTUALITÁ